2006

Sabato 18 Marzo Chiesa Collegiata S. Maria “grande concerto del Tredicino”(Cori di Arona)

11 Aprile chiesa Collegiata S. Maria Arona 25° anniversario costruzione dell’organo ”dell’Orto Lanzini” Concerto diretto e organizzato da Alessandro Carnelli orchestra della fondazione Salina Arona e cori Perosi, La Rocca

Sabato 27 Maggio Verbania Chiesa S. Lorenzo “CANTAMAGGIO” 9° Edizione di canto corale (cori: Lago Maggiore, Valgarina, Ban, La Rocca)

9° Festival di canto corale Alta Pusteria 23-25 giugno corali da tutto il Mondo con la partecipazione del coro la Rocca

Sabato 29 Luglio Carciano di Stresa Chiesa Parrocchiale “quattro cori con Bepi De Marzi” (cori: La Bricolla di Falmenta, Edelwisss di Malesco Mottarone di Omegna, La Rocca di Arona)
Presenta: BEPI DE MARZI

Sabato 30 Settembre Arona Chiesa S. Graziano “Festeggiamenti 55° Anniversario sede A.V.I.S. di Arona”
(cori: Valgarina Montecrestese, La Rocca)

Sabato 14 Ottobre Presso centro sportivo Bagnella Omegna “Rassegna corale” ( cori: Mottarone di Omegna, A.N.A Stella alpina di Vergnasco (Bi), Versilia di Pietra Santa (Lu), La Rocca )

Sabato 4 Novembre Abbazia di Nonantola (Modena) “Serata Corale” (cori: Abbazia di Nonantola, La Rocca, Montecuccoli di Pavullo nel Frignano)

Sabato 11 Novembre Armeno “50° serata D’amicizia albergatori di Armeno” con il coro La Rocca

Domenica 27 Novembre Arona Chiesa Collegiata “Festa dei Carabinieri” santa Messa con il coro La Rocca

Sabato 16 Dicembre Arona palazzo dei congressi “11° Rassegna corale alpina – cori: La Rocca, C.A.I. Bonavita di Fossano, A.N.A La Ceseta di Sandigniano (BI), Montecuccoli (MO)