2011

26 marzo 2011: Chiesa di San Giorgio – Origgio (VA) XI Edizione Rassegna “Cantiamo per la pace” con i cori : Amici della Montagna di Origgio, La Rocca di Arona, Gruppo vocale femminile “Stu ledi” di Trieste.

2 aprile 2011: Castelletto Ticino (NO) – Concerto del Coro Ana-Cai La Rocca in occasione della ricostituzione del Gruppo Alpini di Castelletto Ticino.

16 aprile 2011: Chiesa di San Giorgio – Coggiola (BI) XIII Incontro Interregionale di Canto Corale con i cori: Cesare Rinaldo di Coggiola, Gruppo Corale San Martino di San Martino Buon Albergo (VR), La Rocca di Arona.

7 maggio 2011: Chiesa di San Gaetano da Thiene – Torino, Concerto in occasione dell’ 84° Adunata Nazionale degli Alpini con i cori: La Rocca di Arona, Coro della Neve di Palena (CH)

27 maggio 2011: Aula Magna Scuole Medie “Giovanni XXIII” – Arona (NO) “Non ti ricordi…” Canti e storie dal Risorgimento alla Liberazione. Recital del Coro Ana Cai La Rocca.

11 giugno 2011: Invorio (NO) Concerto per festa privata

18 giugno 2011: Chiesa di San Giovanni – Villa Lesa (NO) II Rassegna Corale dei Laghi con il Coro Val Liona di Grancona (VI)

19 giugno 2011: Chiesa di San Giovanni – Villa Lesa (NO) Animazione della S. Messa con il Coro Val Liona

16 luglio 2011: Oratorio di San Rocco – Silvera di Meina (NO) Concerto in occasione della Notte Bianca