6 marzo ’10: Arona, Palacongressi Salina – La donna nel canto popolare

22 aprile ’10: Arona, Palacongressi Salina – “Tempo è di unire le voci” Concerto di solidarietà per Amicigio con coro Choeur Swing di Laxou (Francia)

23 aprile ’10: Nebbiuno (NO), Parrocchiale di San Giorgio – Concerto con le corali S.ti Pietro e Paolo di Invorio e Big Luciano di Nebbiuno

8 maggio ’10: Boca (NO), Santuario del Ss. Crocifisso – serata speciale dedicata a Mario Rigoni Stern “Questo per me è il tempo del faggio” con i Crodaioli di Bepi De Marzi in occasione dei 15 anni del Coro La Rocca

concerto boca

9 maggio ’10: Dagnente (NO), Chiesa Parrocchiale – animazione della S. Messa con Bepi De Marzi e i Crodaioli; inaugurazione della nuova sede del Coro presso le ex-scuole di Dagnente

19 giugno ’10: Monzuno (BO), Area Rondelli – 2^ Rassegna corale “Monzuno canta” con i cori: Mikrokosmos di Bologna, Coro Cai di Bologna, Corale Aurelio Marchi di Monzuno

locandina monzuno

3 luglio ’10: Dagnente (NO), Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista – Prima Rassegna Corale dei Laghi con il Coro Valgrande di Cambiasca (VB)

11 agosto ’10: Kongresshaus di Macugnaga (VB) – “Bepi De Marzi legge, canta, racconta Mario Rigoni Stern” con un gruppo di voci dai cori: La Rocca di Arona e Monterosa di Macugnaga

locandina macugnaga

18 settembre ’10: Teatro Franciscum di Mombello (VA) – XVI Rassegna Corale Vocincor con il Gruppo Corale ANA Arnica di Laveno.

16 ottobre ’10: Chiesa di San Martino di Villa del Ferro (VI) – 29^ Rassegna Corale del Coro Val Liona di Grancona.

17 ottobre ’10: animazione della S. Messa delle ore 10 presso la Basilica di Monte Berico (Vicenza) con il Coro Val Liona.

13 novembre ’10: Chiesa di San Martino di Lesa (NO) – Concerto per la Festa Patronale.

11 dicembre ’10: Palacongressi Salina Arona – XV Rassegna di cori alpini e popolari con i cori: La Rocca e Gruppo Corale ANA Arnica di Laveno Mombello (VA). Presentazione del primo cd del Coro La Rocca “Così cantiamo…”. Presenta: Bepi De Marzi.