2003

15 Febbraio Collegno (TO) “In Coro per la Vita” Parrocchiale Madonna dei Poveri (cori: Burcina, A.N.A. Collegno, La Rocca)

15 Marzo Arona S. Graziano “3° Grande Concerto del Tredicino)

29 Marzo Ponzone Trivero (BI) Teatro Giletti “ Incontro di canto corale” (cori: Noi Cantando, Aurora Montis, La Rocca)

25 Aprile Taino (VA) “Festa Nazionale Liberazione” presso teatro cittadino

6 Maggio Arona teatro S. Carlo “Concerto della solidarietà” (Gruppo Abele Montrigiasco)

17 Maggio Cocquio Trevisago 29° stagione corale varesina (cori: S. Alessandro, Arnica, Prealpi, Dell’Innominato, La Rocca)

29 Maggio Arona Concerto Fiera lago Maggiore

28 Giugno Cellio (VC) salone società operaia “20° Rassegna di Cori” (cori: LA Rocca di Sabbio chiese (BS), Valle Cellio, La Rocca)

13 Settembre Arona Palacongressi “70° Fondazione sez. Alpini”( cori: A.N.A. Valtanaro, Alpin dal Rosa, Valsesia, La Rocca)

20 Settembre Mercurago chiesa S. Giorgio “Concerto fine estate” ( cori: Valgrande, Montemassone, La Rocca)

27 Settembre Verres (AO) Collegiata S. Egidio “Cantinsieme 2003” (Alpi Apuane, Monte Orsaro, La Rocca)

25 ottobre Sabbio Chiese (BS) “26° Rassegna di canto corale” (cori: Valle Celio, La Rocca di Sabbio Chiese, La rocca)

12 Dicembre Arona Teatro S. Carlo “8° rassegna di cori alpini” (cori: Burcina, Verres, La Rocca)